Iscriviti ai nostri Feeds

La legge dell’attrazione, una video-spiegazione

 Un nuovo Spiraglio, anzi, un Video-Spiraglio sulla Legge di Attrazione o Legge di Risonanza, registrato in un tranquillo pomeriggio, sulle Ande, in Colombia…

Caro lettore e cara lettrice, oggi voglio tornare sulla della bellissima Legge di attrazione, conosciuta anche come Legge di risonanza. 

Questo è il secondo video-spiraglio che pubblico, sto ancora prendendo confidenza con i video ma sento che è una strada da seguire. Amo la potenza espressiva del discorso parlato e di quanto come ci si può esprimere attraverso questo strumento.

L’ho registrato in un bellissimo paese andino, dalla splendida energia, che si chiama Villa de Leyva, in Colombia.

Sai com’è andata? 

Un certo pomeriggio la proprietaria dell’ostello in cui mi trovo, se ne è andata a Bogotà. Dato che ormai abbiamo una certa confidenza, mi ha permesso di restare, quindi, ci sono solo io. Ho tutto l’ostello a disposizione. La mia stanza, la cucina, il giardino, il silenzio. È la situazione perfetta per mettermi lì con calma, e parlare di leggi spirituali. 

L’ho fatto e…quello che vedrai tra poco…è il risultato. 

Sei pronto? 

 

Legge di Attrazione, la mia visione…

 

E questo è tutto!

Spero che il video ti sia piaciuto. Ti prometto che nei prossimi mesi ne troverai tanti altri. Ti prometto anche che mi dedicherò a migliorare questo aspetto…sono ancora un novizio nell’esprimermi attraverso questo mezzo…ma sento che ne vale la pena. Anzi, ne vale il PIACERE! 🙂

 

La legge di attrazione, approfondimenti

 

Avevo già dedicato uno Spiraglio a questo importantissimo argomento. Se lo vuoi leggere si chiama “Legge di Risonanza o legge di Attrazione: come funzione”.

 

Aggiornamento 2017: dato che scoprire di essere creatori della nostra realtà sortisce, in alcuni, l’indesiderato effetto di sentirsi colpevoli, lascio il link anche di un secondo spiraglio nel quale affronto la questione, si chiama: Legge di attrazione e senso di colpa. Come uscire dalla trappola?

E se il video ti è piaciuto, per rimanere aggiornato sui prossimi video, iscriviti al canale di “Spiragli di Luce”.  

Arrivederci al prossimo spiraglio 

Commenta con Facebook

2 comments

  1. Buongiorno!
    Grazie per questo video e per la tua spiegazione.
    Sono convinta che Zeus diceva la cosa giusta (e qui entra in gioco l’attrazione), come lo dice il detto popolare da te citato.
    Aspetta a noi uomini aggiustare la “frequenza” per poter vivere nel migliore dei modi.
    Ma l’uomo di oggi sempre più spesso dimentica il legame tra alto e basso e viceversa, pensa alla materia, quella che io definisco la parte metafisica (sono meno spirituale di te 🙂 ) l’ha dimenticata o almeno se ne ricorda solo in determinate circostanze.
    Grazie davvero, ascoltarti mi da grande serenità.
    Buona giornata e un abbraccio italiano 😉

    Rispondi
    • Ciao carissima, buongiorno a te! (Anzi…ormai, in Italia buonasera hehhee) e si…mi sembra tu abbia colto in pieno lo “spirito” della cosa. Hai ragione, questo mondo pensa solo alla materia…e di fatto è proprio ciò che ci impedisce di conoscere chi siamo veramente!!! 😀 Saluti colombiani carissima

      Rispondi

Lascia un commento