Iscriviti ai nostri Feeds

Partecipa a “Il Sondaglio”, il sondaggio di Spiragli di Luce!

Ed eccoci arrivati a “Il sondaglio”, il primo sondaggio di Spiragli di Luce. Partecipa anche tu al futuro del blog!

Caro lettore e cara lettrice,

benvenuto innanzitutto a Il sondaglio! Oggi voglio, per la prima volta, interpellarti direttamente e sapere che cosa vorresti leggere (o vedere!) prossimamente sul blog.

 

Come funziona

 

Sono semplici domande risposta multipla. Il quiz servirà per decidere il futuro del blog insieme a te…voglio che la “community” (come si sul dire oggigiorno) possa influire sulle scelte del blog, in modo da costruire un futuro condiviso! 

Parleremo di argomenti spirituali ma anche di video. A volte potrai dare due risposte altre una risposta secca. Via via viene indicato.

Lascia un commento in fondo alla pagina, se vuoi! È importante perché nelle risposte a scelta multipla non si riesce ad esprimere tutte le sfumature… e ci tengo che vengano fuori le opinioni di chi mi legge. Siamo su una nave…una “spiragliosa” imbarcazione che sfida i flutti del mare della coscienza, per evolvere. Io sono il capitano della nave, ma ho bisogno di tutti i miei bravi marinaimarinaie per arrivare in porto.

Tempo di partecipazione: da 3 minuti, max.

Sei pronto per iniziare il sondaglio? Andiamo!

 

 

Prima domanda: i prossimi post 

Puoi scegliere fino a due risposte. C’è anche la possibilità di indicare “altro” se non ne trovi una congeniale a ciò che vorresti trovare sul blog in futuro.

 

 

Seconda domanda: post scritti o video?

 

Qui puoi scegliere solo una risposta. Negli ultimi sei mesi ho inserito i video…ed à una forma comunicativa che a me piace molto. Vorrei sapere cosa ne pensi…

 

 

Terza (ed ultima) domanda: il video-blog.

 

Ho in progetto di migliorare e fare dei cambiamenti al Canale Youtube

Non lo conosci? Ecco il link per scoprirlo: YouTube Spiragli di Luce. Fino a due risposte per quest’ultima domanda.

 

 

Grazie mille per aver partecipato questo primo, “spiragliesco”, sondaggio.

Rimarrà aperto fino al 28 febbario, ma già da subito sarà possibile vedere i risultati. Ci tengo a ringraziarti particolarmente perché, in questo modo, l’avventura inizia ad essere condivisa. 

Se ti è piaciuto il sondaggio, lascia un commento condividilo su Facebook con i pulsanti qui sotto…e…arrivederci al prossimo Spiraglio! 

 

 

 

Commenta con Facebook

2 comments

  1. Ho lasciato i commenti nel sondaggio ma sicuramente non appaiono.
    Idea originale quella del sondaggio sul blog.
    Un abbraccio Elvio!

    Rispondi
    • Ciao Fulvia,
      se ti riferisci ai commenti sulla voce “altro” non appaiono direttamente ma io li ho visti 😉 grazie per il complimento, così possiamo decidere tutti insieme la direzione da prendere…e in effetti alcune risposte mi stanno già sorprendendo, un abbraccio!

      Rispondi

Lascia un commento