Dieci mila volte GRAZIE! - Spiragli di Luce

 Iscriviti ai nostri Feeds

Dieci mila volte GRAZIE!

10000 visite nel blog

Cari amici,

pochi giorni fa Spiragli di luce è arrivato a 10.000 visite.

Ho riflettuto se scrivere un post per ringraziare…ero un po’ titubante perché, lì per lì, non ero certo che ne valesse la pena. Ma poi mi sono detto che dire grazie non è mai superfluo, mai ridondante, mai inutile. Tra l’altro, mi ha fatto pensare che proprio nell’ultimissimo articolo parlo proprio dell’importanza del ringraziare

E quindi grazie cari miei lettori e care mie lettrici, grazie agli amici e grazie a tutte le persone che mi incoraggiano ad andare avanti. Grazie per esserci, per commentare, per darmi forza. Forse il blog non è che un altro dei tanto modi per conoscersi, aiutarsi a vicenda, scoprire un senso sempre più bello e profondo nelle cose che ci circondano…

…insomma GRAZIE! 

E arrivederci al prossimo Spiraglio.

…p.s. le montagne che si vedono dietro di me sono le bellissime Alpi Apuane. Una curiosità: il bianco che si vede alla mia sinistra non è neve, bensì, il famoso marmo di Carrara, che prende il nome dalla mia bella città. Un abbraccio a tutti.

Elvio

Commenta con Facebook

6 comments

  1. Che bello! 🙂

    Rispondi
    • Eh si 🙂

      Rispondi
      • Dà una bella sensazione! 🙂

        Rispondi
        • Ma non tanto per il numero, quanto per sentire di stare comunicando, di essere sempre più in connessione con persone che hanno percorsi magari simili o magari diversi dal mio…ma in qualche modo diventano compagni di viaggio…e questo si, mi da una sensazione molto bella.

        • Il sapere che c’è qualcuno che viaggia tra le tue pagine che si interessa a ciò che scrivi fa star bene… Bravo!

  2. Grazie a te 🙂 sempre sorridente e positivo 🙂

    Rispondi

Lascia un commento