
Seminari di
COSTELLAZIONI FAMILIARI
EVOLUTIVE E KARMICHE
Seleziona la Sede di tuo Interesse
PALERMO
16 Marzo 2025
MILANO
Domenica 6 Aprile 2025

Le Costellazioni Familiari Evolutive di Spiragli di Luce sono un metodo ideato per aiutarti a superare quei blocchi e quegli aspetti che senti non essere in equilibrio nella tua vita.
Ci sono, ad esempio, obiettivi che sembrano sfuggirti…
Ci sono relazioni che ti sembrano fotocopie l’una dell’altra…
Ci sono blocchi che si manifestano, cronicamente, e seguendo un copione che sembra esser stato scritto in modo scientifico…
I seminari di Costellazioni Familiari di Spiragli di Luce sono stati ideati per aiutarti a superare tutto questo, e muoverti finalmente verso la vita che desideri
CHI CONDURRÀ GLI EVENTI?

Eccomi qui…presentiamoci!
Il mio nome è Elvio, sono un “ex ingegnere” e, a un certo punto, guardandomi dentro, ho compreso che era giunto il momento di lasciare quel lavoro e cambiare vita.
Da quel momento mi sono dedicato alla musica, nei ruoli di insegnante e concertista – suono il violoncello e canto – fino a quando, a giugno 2013, decisi di partire per la Colombia.
Sarei dovuto stare un mese, finii per fermarmi un anno.
Dopo quel periodo, profondamente trasformativo, sentii che era giunto il momento di condividere ciò che avevo imparato.
Nel 2014, e con l’idea di aiutare più persone possibili a cambiare in meglio la propria vita, fondai un blog e lo chiamai Spiragli di Luce,
Sono entrato in contatto, in sud America, con autentici sciamani dell’Amazzonia Colombiana, aggiungendo queste meravigliose pratiche a quelle della meditazione, e delle arti marziali cinesi che mi accompagnavano da alcuni anni.
Mi sono formato nelle nobili arti dell’Astrologia Evolutiva, del Reiki e delle Costellazioni Familiari.
Perché faccio ciò che faccio?
Perché, dopo che la vita mi ha mostrato che trasformare noi stessi è possibile, ho sentito che questo messaggio andava condiviso con più persone possibili.
Grazie di cuore!
DICONO DI ME

Testimonianza di Cristina
Lavorare con Elvio sulle costellazioni e’ stata una esperienza a dir poco magica, che continua ad avere ripercussioni straordinarie sulla mia vita.
I cambiamenti messi in moto non sono solo interiori, ma si vedono misteriosamente riflessi anche nelle circostanze esterne della vita.
Elvio e’ un conduttore straordinario: sorprende con la sua conoscenza dell’animo umano e spirituale (conscio e subconscio) e con la sua gentilezza nel guidare il gruppo in armonia, con sensibilità e rispetto.
A chiunque sia in ricerca di un percorso di crescita personale e spirituale raccomando moltissimo gli eventi di Spiragli di Luce.

Testimonianza di Cinzia
A settembre ho provato (un po’ scetticamente, un po’ speranzosamente) la mia prima Costellazione familiare con Elvio.
Qual e’ stato il risultato?
I rapporti familiari, in particolar modo con mia mamma, sono iniziati a cambiare, direi a migliorare.
Ho iniziato spontaneamente ad avere una maggiore disponibilità nei suoi confronti e, per la prima volta, ho cercato di mettermi nei suoi panni, provare le sue emozioni e ho capito che non dovevo più giudicarla, non avevo più bisogno di quel tipo di atteggiamento!!
Questo passo mi ha procurato un grande sollievo e un apertura del cuore.
Posso testimoniare che per me la costellazione ha prodotto e sta producendo i suoi effetti.
Per questo vorrei ringraziare prima di tutto Elvio e il suo team, per la bravura e sensibilità dimostrata e poi anche me stessa perché anche grazie allo scetticismo iniziale che mi ha incuriosito e mi ha portato laggiù nel mio inconscio dove tutto è possibile.
Grazie di cuore.

Testimonianza di Valentina
Ciao mi chiamo Valentina e ho svolto, con Elvio, il percorso sulla consapevolezza delle emozioni.
Questo percorso, per me, è stato il primo passo di un percorso che sto percorrendo tutt’ora con le mie gambe.
È stato molto importante,, innanzitutto, per imparare a non voltarmi dall’altra parte, nel momento in cui emerge un’emozione.
Ma soprattuto – e credo che sia il motivo per cui riconosco questo percorso come qualcosa di davvero prezioso e di valore, è stato imparare a non interpretare le emozioni con la mente.
Ma, piuttosto. a sentirla e viverla nel corpo
LE COSTELLAZIONI
sono adatte a te se...
Vuoi lasciare andare qualcosa o qualcuno
Hai la sensazione di non vivere per davvero la tua vita
Come nel film “il giorno della marmotta”, vivi situazioni che continuano a ripetersi
Ti senti legato a una relazione disfunzionale
Non stai mettendo a frutto i tuoi talenti
Arrivi a un passo dagli obiettivi ma poi ti fermi
Vuoi rimuovere un blocco
Senti un senso di paralisi o stagnazione
La tua attività lavorativa o la tua azienda non decolla
? Senti bloccato il rapporto col denaro e con l’abbondanza
LE COSTELLAZIONI
NON sono adatte a te se...
Credi solo e unicamente in ciò che vedi e hai un approccio meramente materialista alla vita
Sei prevenuto nei confronti delle Costellazioni Familiari
Non sei disposto a superare eventuali blocchi col denaro
Non sei disposto ad attendere che, dopo la costellazione, il tempo faccia il suo corso
Stai già svolgendo più di un lavoro personale con più di un costellatore
Preferisci solo e unicamente la formazione online
(In quest’ultimo caso, puoi sempre valutare una consulenza)
Non vuoi prenderti un impegno e potresti mancare il giorno dell’evento