Merj Tauro - Spiragli di Luce

 Iscriviti ai nostri Feeds

Merj Tauro

Merj Tauro & Elvio Rocchi, autori Spiragli di Luce

Classe 1992, nata sotto il segno dei Pesci, ascendente Cancro e giovane mamma, Merj Tauro è una scrittrice, aspirante alchimista e artista abruzzese.

Appassionata ricercatrice della verità, appassionata del lavoro su di sé che pratica con grande generosità di cuore, Merj è co-autrice di Spiralgi di Luce. 

L’incontro con Merj è stata per me (qui è Elvio che parla…) la prova (se mai ce ne fosse bisogno…) che l’Universo è sempre prodigo di sorprese e pronto a ricompensarci proprio quando non ce l’aspettiamo.

Da tempo cercavo una persona speciale che mi aiutasse col blog e ad un certo punto è arrivata, come per magia, ed è entrata perfettamente, naturalmente, senza attrito alcuno nel flusso spiragliesco ed anzi, ha contribuito a portare una ventata di aria nuova, un’aria fatta di impegno, leggerezza, creatività.

Merj è appassionata di erbe medicinali, ha un percorso di ricerca personale molto profondo ed appassionato.

Dopo tanto che ci conoscevamo e collaboravamo, ho scoperto con meraviglia che anche lei aveva partecipato, proprio come me (ma prima che ci conoscessimo), ad attività evolutive con Andrea Zurlini tra cui le costellazioni familiari. 

Vive in una bella casa di campagna sulle colline abruzzesi, in provincia di Pescara, a contatto con la Terra e con la Natura, ai piedi del Gran Sasso d’Italia.

Ha pubblicato per Cammina nel sole gli articoli: La purificazione non va in vacanza e “Quello che non sai sugli Indaco“. 

Su Spiragli di Luce ha pubblicato già numerosi post, una piccola selezione di essi la trovi qui sotto:

 

Lettera di una figlia ai genitori del mondo

Il rituale perduto del menarca, la prima mestruazione

Bambini e ragazzi indaco: l’Archetipo del Distruttore

 

A dicembre 2017 ha conseguito, alla Casa dei Sette Raggi, il primo livello di Reiki con Andrea Zurlini. 

Merj svolge consulti usando vari tipi di carte, tra cui i tarocchi di Osho. 

Segui il blog perché presto ci saranno nuovi spiragli firmati da lei!