La Guida alla Realizzazione dei tuoi Desideri - Spiragli di Luce

 Iscriviti ai nostri Feeds

La Guida alla realizzazione dei tuoi Desideri

Si chiama Guida alla realizzazione dei desideri, è uscita oggi ed è un percorso ed un racconto, in forma di ebook dedicato alla vita che vogliamo, alla “magica” connessione con la migliore versione di noi stessi

Caro lettore e cara lettrice, con grande Gioia annuncio che questo sarà uno Spiraglio speciale, dopo alcuni mesi di lavoro, infatti, oggi è uscita la “Guida alla realizzazione dei Desideri”.

Chi non ha mai avuto un sogno nel cassetto?

Io si e, sono sicuro, se ti trovi qui su Spiragli di Luce…anche tu!

Il nostro “compito”, però, per quanto riguarda i sogni è tirarli fuori dai cassetti in cui li abbiamo rinchiusi. Il che, sembrerebbe facile, no? Apri il cassetto, la tua idea è lì, pronta, splendente, non devi fare altro che realizzarla e vivere la vita che vuoi.

Come vedremo a breve, però, non è così facile. In teoria, ci sono bellissimi progetti che l’Universo ha già in serbo per noi, tutto sarebbe già a portata di mano; solo che poi dobbiamo fare i conti con una serie di fattori, consci e inconsci, che rischiano di metterci i bastoni tra le ruote.

Ed ecco che, riflettendo su tutto ciò, è nata l’idea di questa Guida che si propone un obiettivo un po’ ambizioso: essere un faro per aiutare la navigazione verso la felicità.

Se sei arrivato qui e sai già ci cosa tratta, la puoi acquistare direttamente cliccando sul pulsante qui sotto! )

(per le opzioni di pagamento bonifico o postepay clicca qui )

Se, invece, vuoi saperne di più, prosegui la lettura perché partiamo dalla domanda forse più importante, e cioè…

 

…come realizzare i nostri Sogni e i nostri Desideri?

 

come-realizzare-i-nostri-sogni

 

Sognoè un termine molto bello, tutti noi ci emozioniamo non appena ne sentiamo parlare, ma è bene specificare che è anche un po’ pericoloso: come dicevo poco fa, di un sogno nel cassetto non ce ne facciamo nulla (o quasi): abbiamo bisogno, infatti, di trasformarlo in realtà!

Dunque, nell’ebook mi sono occupato proprio di questo: come trasformare i sogni in realtà? Nella Guida troverai tante riflessioni su questo punto, ed anche alcuni principi-guida. Tra i “pilastri” che potevano guidarci ne ho scelti due, piuttosto chiari, la Legge di Risonanza e la Tecnica dei 101 Desideri, che io stesso pratico (con risultati che ti racconterò più avanti!) da un bel po’ di tempo.

La scelta di inserire la tecnica è dovuta al fatto che lo reputo un ottimo strumento (se usato bene) per lavorare su noi stessi. La tesi principale della Guida è, infatti, che…beh, forse è prematuro rivelartelo subito, quindi abbi ancora un attimo di pazienza, te lo svelerò tra poco! 🙂

Preferisco partire da questo punto: realizzare ciò che desideri e crescere interiormente sono due aspetti legati tra loro. Il primo passo per realizzare ciò che vogliamo è un passo piuttosto impegnativo, che non tutti sono disposti a fare, e consiste nel conoscere se stessi. Seguimi bene in questo passaggio: se c’è un desiderio, allora deve esserci anche qualcuno che desidera.

Siamo così condizionati e influenzati dai pensieri, le credenze e le abitudini della società in cui siamo cresciuti, della famiglia, amici e così via, che spesso i nostri desideri non sono affatto “nostri”. Questo è uno dei principi principali da comprendere per quando qualcosa non si realizza. Certamente, possono influire altri fattori (ad esempio sentire di meritarci ciò che desideriamo…), ci sono però volte in cui le cose non si realizzano perché, semplicemente, quello non è il nostro sogno, bensì, quello di qualcun altro.

Voglio anche chiarire un’altra cosa: questo non è neppure un ebook sulla tecnica dei 101 desideri. Lo puoi vedere come un libro, una serie di riflessioni e una consulenza sul legame tra noi e l’esterno, tra te e la realtà che vivi, tra il punto in cui ti trovi e quello in cui i tuoi propositi, finalmente, si realizzano.

Per questo ho dedicato un intero capitolo alla Legge di Risonanza (o Legge di Attrazione) di cui abbiamo già parlato più volte sul blog, cercando di approfondire il più possibili tutte le implicazioni spirituali, includendo i legami con il nostro inconscio ed il nostro karma.

Sulla Tecnica dei 101 Desideri ho spiegato come funziona ma, soprattutto, ho raccontato la mia esperienza. In rete esistono già tantissime informazioni, dunque, mi sono detto: che senso avrebbe ripercorrere o riassumere idee che sono già facilmente reperibili da altre parti?

 

la vita è un puzzle

 

Fin da piccolo sono stato più portato a rielaborare contenuti in chiave personale che a fare un lavoro di tipo “compilativo”. Quando feci la tesi di laurea, ad esempio, scartai gli argomenti “semi-pronti” e mi imbarcai in un lungo lavoro sperimentale che mi richiese quasi 9 mesi di lavoro. Alla fine riuscii a presentare una tesi sull’analisi dei fabbisogni formativi e sai in che facoltà? A ingegneria, ovviamente! 🙂

Ricordo ancora le espressioni curiose e divertite dei membri della commissione di laurea, che dopo aver sentito parlare di velocità e masse, di coefficienti di attrito e di formule di fluido-dinamica, non credevano ai loro occhi vedendo uno studente presentare un argomento del genere…nel tempio della “concretezza” e del razionalismo.

Risultato? Presi 11 punti su 11, e so che era un punteggio che, a detta del presidente, veniva assegnato raramente. Tra l’altro, emh…mi aiutò anche ad alzare il mio punteggio che, detto tra noi, non era dei più alti.

Ma perché ti ho raccontato tutto questo?

Innanzitutto per spiegarti come ho impostato questo ebook. Ma poi, anche per dirti che in questo piccolo racconto puoi trovare una delle chiavi per realizzare ciò che vuoi dalla vita: dimenticarti di tutti gli schemi proposti dall’esterno, scordarti le soluzioni “belle e pronte” e trovare la tua strada per realizzare ciò che vuoi.

La Guida serve anche per questo!

 

Cosa troverai nella Guida alla Realizzazione dei Desideri

 

Nell’immagine qui sotto puoi vedere alcuni contenuti della Guida. Questi, in particolare, sono proprio quelli relativi alla tecnica dei 101 desideri

 

ebook 101 desideri

 

…Elvio ma…la tesi principale di questo ebook?

 

 

Certo, ricordo di aver detto che l’avrei “svelata!

La tesi è che lavorare su ciò che vogliamo realizzare aiuta a conoscere se stessi.

Se penso alla mia esperienza personale, posso dire che dopo ormai tre anni che uso la tecnica, tanti desideri si sono già realizzati. Ma voglio anche dire che, in realtà, parlare “solo” della tecnica dei 101 desideri, è in parte riduttivo. Non perché non sia bella, non perché non sia utile, anzi! È utilissima, se non lo fosse non avrei pensato di raccontare, in questo ebook, cosa mi è successo mentre la sperimentavo.

Perché, sai, la cosa fondamentale è che, via via, i miei desideri sono cambiati: ci sono cose che non desidero più, altre sono ancora quelle, però le desidero in modo diverso.

Questo accade perché quando cambia il nostro livello di consapevolezza, cambiano anche le situazioni pratiche che attiriamo nella nostra vita. Come dice lo scrittore americano Joe Dispenza: “non puoi creare una realtà diversa, se rimani il te stesso di sempre“.

Per farti un esempio pratico: se non fossi andato in Colombia, non avrei potuto desiderare di fermarmi e viverci per un anno. All’inizio non ho fatto altro che salire su un aereo, poi ho capito (o, meglio, sentito) che volevo rimanere…e solo a quel punto, manifestando quel nuovo propositol’Universo si è incaricato di donarmi tutte le fantastiche occasioni che mi hanno permesso di restare!

Vedi? È tutto molto complesso, ma anche meraviglioso e affascinante. Non è un percorso per tutti…o forse…si, lo è! A patto che, nella misura in cui te la senti, tu voglia metterti in gioco.

 

Qualche informazione pratica

 

Come ti dicevo, questo ebook è costruito come un racconto, ma anche come una consulenza.

Ho riportato, infatti, via via, tutti i dubbi e le domande che non solo io mi sono posto, ma anche quelli di tutte le persone che, via via, mi hanno contattato via e-mail. Alcuni erano quesiti specifici sulla Tecnica del 101 Desideri, altri riguardavano la Legge di Attrazione, ma i più interessanti, a mio parere, erano quelli che puntavano in direzioni del tipo: “perché se desidero tanto questo avvenimento/situazione/persona, ciò non avviene”?

Sono i più interessanti, a mio parere, perché è proprio grazie a queste domande che puoi approfondire la conoscenza di quel meraviglioso essere chiamato “te stesso”.

Ci tengo anche farti sapere che, se dopo aver letto la Guida vorrai essere guidato personalmente potrai richiedere una consulenza personalizzata via e-mail o Skype per essere guidato e seguito personalmente da noi.

La guida costa 8€ e la puoi acquistare direttamente cliccando sul pulsante qui sotto.

Per pagare tramite bonifico bancarioPostepay clicca qui.

 

E per sapere qualcosa in più sui contenuti?

 

Ho preparato un estratto gratuito, che contiene quelle che, a parere mio, sono le 27 pagine più significative della Guida.

Inserisci i tuoi dati qui sotto e lo riceverai direttamente via e-mail.

 

 

Tira fuori i sogni dal cassetto!

 

Voglio anticiparti, da subito, che nell’estratto troverai un esempio pratico di come ho realizzato un mio grande desiderio, quello di vivere in una bella casa in mezzo alla Natura. È successo in Colombia.

Se, invece, la descrizione ti ha incuriosito al punto da voler acquistare subito la Guida, puoi cliccare sul pulsante blu qui sotto. Non è necessario avere un conto Paypal, va bene anche una qualsiasi carta di credito.

Se invece desideri (come ti raccontavo sopra) acquistare ebook + consulenza ed essere seguito personalmente, ci sono disponibili 3 pacchetti che trovi in questa pagina:

Guida alla realizzazione dei tuoi Desideri + Consulti Personalizzati

 

Pagarmento tramite bonifico o Postepay

 

Segui questi tre semplici passaggi

 

PASSO 1

 

Compila il seguente modulo:

Inserisci il tuo Nome e Cognome. Assicurati che il nome inserito coincida col nominativo che apparirà sul bonifico.

Seleziona dall'elenco il pacchetto che hai scelto

Inserisci l'email su cui vuoi ricevere l'ebook (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi, secondo il D.Lgs 196/2003

Desidero iscrivermi alla Community evolutiva di Spiragli di Luce (facoltativo)

 

PASSO 2

 

Per pagare tramite bonifico invia il versamento corrispondente al pacchetto scelto all’IBAN: IT45K0347501605CC0011531451 intestato a Elvio Rocchi.

Per pagare tramite Postepay invia il versamento corrispondente al pacchetto scelto alla POSTEPAY: 4023 6009 5405 6083 intestata a Elvio Rocchi

(se fai la ricarica in tabaccheria ti verrà anche richiesto di inserire il codice fiscale associato alla postepay che è: RCCLVE79M20E463J)

 

PASSO 3

 

A pagamento ricevuto, riceverai l’ebook direttamente sull’indirizzo e-mail indicato

 

E con questo è tutto, mi auguro di cuore che questa Guida possa aiutarti, nel modo più luminoso possibile, a realizzare i tuoi sogni, così come seguendo questi principi io ho realizzato i miei.

E non ho ancora finito di realizzarli, infatti, come diceva un grande maestro….

Non esiste un cammino che conduce alla felicità, la felicità è il cammino (Buddha) Condividi il Tweet

 

Grazie e arrivederci al prossimo spiraglio

Commenta con Facebook

Have your say