La Guida alla Realizzazione dei tuoi Desideri - Spiragli di Luce

 Iscriviti ai nostri Feeds

La Guida alla realizzazione dei tuoi Desideri

È finalmente pronto il nuovo E-book dedicato alla Tecnica dei 101 Desideri, alla Legge di Attrazione e, più in generale, a riflessioni, racconti, storie atte ad ispirare per connetterci col “me stesso” che desideriamo.

Caro lettore e cara lettrice, questo è uno Spiraglio speciale, perché oggi è uscito “Guida alla realizzazione dei Desideri”, il nuovo ebook di Spiragli di Luce.

Tutti noi abbiamo tanti sogni nel cassetto e l’intento di questa Guida, che è stata scritta piano piano, raccogliendo tutto il materiale, le idee, i messaggi arrivati in questi anni, un piccolo, ma potente faro per guidarti mentre navighi verso la felicità.

Gli argomenti principali sono la Legge di Risonanza e la Tecnica dei 101 Desideri (se non sai di cosa si tratta trovi, tra poco, il link) ma, come esporrò a breve, ci sono tanti capitoli dedicati ad aspetti correlati (incluse tutte le domande ricevute nell’ultimo anno + nostre risposte) tra i quali: cosa ostacola e cosa favorisce la realizzazione dei nostri Sogni.

Se sei arrivato qui e sai già di cosa parla l’ebook lo puoi acquistare direttamente cliccando sul pulsante qui sotto!

Se, invece, non sai ancora di cosa tratta, seguimi che ti spiegherò come è organizzata la Guida per realizzare i Desideri!

 

Come realizzare i nostri Sogni e i nostri Desideri?

 

come-realizzare-i-nostri-sogni

 

Come prima cosa, se per caso non sai di cosa tratta la Tecnica dei 101 Desideri puoi andartela a leggere qui: Tecnica dei 101 desideri: spiegazione passo passo

Specifico che “Sognoè un termine bello, ma anche un po’ pericoloso: è assolutamente importante tirare i sogni fuori da quei “benedetti” cassetti in cui li abbiamo rinchiusi e trasformarli in progetti e poi in realtà.

Ho inserito la Tecnica dei 101 Desideri perché è uno strumento pratico per lavorare sui nostri progetti, ed anche su noi stessi.

Proprio così…lavoro su noi stessi…perché la tesi principale di questo ebook è che…beh, abbi ancora un attimo di pazienza, te lo svelerò tra poco! 🙂

Realizzare i propri desideri e crescere spiritualmente sono due aspetti tra loro collegati.

Sulla Legge di Risonanza (o di Attrazione) ho indagato e cercato di chiarire alcuni punti (sono veramente i nostri pensieri a creare la realtà o c’è qualcos’altro? E perché, a volte, non funziona?)

Della Tecnica dei 101 Desideri ho spiegato nel dettaglio come eseguirla, ma ho voluto anche raccontare la mia esperienza con essa.

Dietro ad ognuna delle 10 regole della tecnica (a cui va aggiunta una undicesima che ho suggerito…) c’è un vero e proprio mondo. Per questo gli ho dedicato ben 16 pagine, approfittando, come dicevo, anche per raccontare un po’ di storie personali, nella speranza che possano ispirare.

I racconti personali sono tratti dai miei viaggi in Colombia (fu realizzando uno dei Desideri che ottenni “magicamente” una casa in cui vivere in uno splendido villaggio colombiano), ma anche dalla mia esperienza con la musica e con la ricerca spirituale svolta con passione in questi anni.

Perché li ho inseriti?

Per rendere questa Guida il più possibile simile ad un libro, in cui unire la praticità di una guida, all’aspetto narrativo, per dare testimonianza diretta di come i nostri progetti si possano effettivamente realizzare nella vita.

 

Cosa troverai nella Guida alla Realizzazione dei Desideri

 

Nell’immagine qui sotto puoi vedere i contenuti principali della Guida.

Ho inoltre preparato un estratto gratuito dell’ebook (lo trovi più avanti!) in cui potrai vedere “dall’interno” come è fatto! Troverai l’indice + alcune delle sezioni principali. Intanto, dai un’occhiata all’immagine…

 

ebook 101 desideri

 

…Elvio…e la tesi principale di questo ebook?

 

 

Certo, ricordo di aver detto che l’avrei “svelata!

La tesi è che lavorare su ciò che vogliamo realizzare aiuta a conoscere se stessi.

Ti porto me stesso come esempio: uso questa bella tecnica da ormai tre anni e tanti Desideri si sono già realizzati!

Tanti altri, però, sono cambiati.

Ci sono cose che non desidero più, altre che desidero in modo diverso.

Finché un sogno rimane chiuso nel cassetto, possiamo prenderci il lusso di continuare con la nostra vita di sempre. Ma se esso diviene progetto, per farlo realizzare, dobbiamo evolvere noi stessi.

Non puoi attirare una realtà diversa se rimani il te stesso di sempre, il principio da seguire è “il simile attrae il simile“.

La guida ha 116 pagine, si legge velocemente ma è al contempo ricca di informazioni e storie da raccontare.

È un libro ma, al tempo stesso, una consulenza che ti guiderà passo passo nella realizzazione di ciò che vuoi realizzare nella vita. Inoltre, avrai anche la possibilità di richiedere una consulenza personalizzata via e-mail o Skype per essere guidato e seguito personalmente da noi.

La guida costa 8€ e la puoi acquistare direttamente cliccando sul pulsante qui sotto.

Se invece preferisci pagare con un Bonifico o Postepay puoi farlo cliccando qui.

Le informazioni sulle consulenze le trovi invece in questa pagina

 

E per sapere qualcosa in più sui contenuti?

 

Come ti dicevo, ho preparato un estratto gratuito, che contiene quelle che, a parere mio, sono le 27 pagine più significative della Guida.

Lo puoi scaricare compilando questo modulo

 

 

Tira fuori i sogni dal cassetto!

 

Ti sei iscritto?

Nell’estratto troverai da subito un esempio pratico di come ho realizzato un mio grande desiderio, quello di vivere in una bella casa in mezzo alla Natura. È successo in Colombia.

Nell’ebook troverai:

  • Capitoli pratici, ad esempio quelle in cui spiego come eseguire la tecnica
  • Capitoli spirituali, come quelle sulla legge di risonanza e sui meccanismi interiori che agiscono sul desiderio
  • Capitoli narrativi (come quello che trovi sull’estratto in cui racconto l’esperienza in sud America), in cui condivido la mia esperienza.

Ho “costruito” la Guida in modo tale da renderla un consulto in forma scritta e visuale (troverai tante immagini e citazioni) che ti guiderà, passo dopo passo, verso la vita che desideri.

Non è necessario che tu abbia un conto Paypal, se hai una carta di credito (Visa, Mastercard, ecc.) puoi comprarla cliccando sul pulsante blu che trovi qui sotto.

Puoi anche scegliere di acquistare ebook + consulenza personalizzata.

Sono divise in 3 pacchetti e le trovi descritte in questa pagina:

Guida alla realizzazione dei tuoi Desideri + Consulti Personalizzati

 

Si può pagare tramite Bonifico o Postepay?

 

Si, se non possiedi un conto Paypal o Carta di credito, segui questi tre passaggi:

 

Passo 1compila il seguente modulo

Inserisci il tuo Nome e Cognome. Assicurati che il nome inserito coincida col nominativo che apparirà sul bonifico.

Seleziona dall'elenco il pacchetto che hai scelto

Inserisci l'email su cui vuoi ricevere l'ebook (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi, secondo il D.Lgs 196/2003

Desidero iscrivermi alla Community evolutiva di Spiragli di Luce (facoltativo)

 

Passo 2 

Se vuoi pagare tramite bonifico invia il versamento corrispondente al pacchetto scelto all’IBAN: IT45K0347501605CC0011531451 intestato a Elvio Rocchi.

Se vuoi pagare tramite postepay invia il versamento corrispondente al pacchetto scelto alla POSTEPAY: 4023 6009 5405 6083 intestata a Elvio Rocchi

(se fai la ricarica in tabaccheria ti verrà anche richiesto di inserire il codice fiscale associato alla postepay che è: RCCLVE79M20E463J)

 

Passo 3 – a pagamento ricevuto, riceverai l’ebook direttamente sull’indirizzo e-mail indicato

 

E con questo è tutto, mi auguro di cuore che questa Guida possa aiutarti, nel modo più luminoso possibile, a realizzare i tuoi sogni, così come seguendo questi principi io ho realizzato i miei.

E non ho ancora finito di realizzarli, infatti, come diceva un grande maestro….

Non esiste un cammino che conduce alla felicità, la felicità è il cammino (Buddha) Condividi il Tweet

 

Grazie e arrivederci al prossimo spiraglio

Commenta con Facebook

Have your say