Comments ( 19 )

  • phlomis68

    Non mi vergogno a dire quanto segue del nuovo me stesso che ho conosciuto in Colombia : è un ragazzo simpatico, è in gamba e mi piace passare del tempo con lui.

    Viaggiare è incontrare se stessi migliori! e incontrare e amare il mondo!
    Ciao.

  • Liana

    Complimenti per il tuo cammino. Una grande consapevolezza che condividi con chi limita le scelte del proprio ego per gli altri che possono essere genitori o compagni o figli. La cosa che mi sembra più importante è sapere il perché delle proprie scelte e farle liberamente.

    • SpiragliDiLuce

      Ciao Liana e grazie. Cosa intendi con “chi limita le scelte del proprio ego per gli altri che possono essere genitori o compagni o figli”?

  • nickmurdaca

    Ciao, Elvio
    per le persone aperte e solari come te una maschera è solo una cornice. I tuoi articoli lo dimostrano: sincerità ed energia sono colori che sulla tela che dipingi con i tuoi racconti non mancano mai, e la passione che ci metti è come il pennello per l’artista.
    Un abbraccio!
    Nick

    • SpiragliDiLuce

      Uao Nick! Che bel commento inaspettato…grazie!!! Un abbraccio a te

    • SpiragliDiLuce

      Grazie mille! Ma sai…in realtà se ci ripenso ora non capisco come facevo a voler mantenere l’anonimato prima… hehhehehe, grazie ancora e un abbraccio!

  • Dora Buonfino

    Ho letto questo post e sorrido, di un sorriso materno. Leggo sul tuo volto la felicità e mi si riempie il cuore di gioia. Ti auguro tante soddisfazioni Elvio!

    • SpiragliDiLuce

      Grazie mille Dora muovere le emozioni altrui è un’emozione altrettanto grande, un abbraccio

  • Stefania

    Ciao Elvio, veramente grande consapevolezza e una verità che mi è arrivata dritta al cuore, anche io sto facendo questo cammino è sento l’amore avvolgere e far vibrare ogni cellula del mio corpo, mi sento in profonda unione con tutto l’universo e desidero sinceramente aiutare le persone proprio a vedere quello spiraglio di luce. Ringrazio vivamente l’universo che mi ha permesso di conoscere un’altra anima straordinaria.

    • SpiragliDiLuce

      Fa sempre piacere vedere che un articolo vecchio come questo susciti ancora commenti…e per di più commenti entusiastici e belli come il tuo. Grazie di cuore Stefania!

  • Mari

    Elvio, mi sono ritrovata in tanto di quello che ho letto, nell’anonimato che piano piano anche io sto lasciando e nell’essere persone con cui noi stessi avremmo voglia di passare del tempo. Lo siamo? Lo siamo diventati? Bene, è un ottimo segnale della giustezza del cammino percorso. Un saluto!

  • Alicia

    Ciao Elvio, me chiamo Alicia, sono una “ragazza” spagnola e ho scoperto il tuo blog stamattina mentre ero in pullman sulla strada verso il lavoro. Mi è molto piaciuto questo articolo, mi ci ritrovo nel senso che anch’io penso di essere possessa dal mio ego solo che io non ho ancora trovato il modo per uscirne, la mia strada, e mi sento ancora addosso quella sensazione di non essere molto contenta con me stessa ne con il mondo. Faccio meditazione da oltre tre anni, dentro di me so che c’è qualcosa di più, che il mondo è molto più bello di quello che in questo momento mi sembra. Sento che c’è un’altra verità ma sono da così tanto tempo su una frequenza negativa che faccio fatica ad uscirne. Il tuo articolo è la prova che si può fare ma non parli di come l’hai fatto, c’è qualcosa che per te è stata la chiave di svolta? Grazie mille!! ?

  • Elvio Rocchi

    Hola Alicia,

    ti ringrazio innanzitutto per le tue bella parole. Mi rallegro anche del fatto che tu stia praticando meditazione, sicuramente è un’attività che ti aiuterà, e molto, nel tuo percorso.
    Se vuoi sapere come l’ho fatto, come sono riuscito a dare una svolta alla mia vita, ti invito ad unirti al nostro gruppo di lavoro su di sé su Facebook che trovi qui:
    https://www.facebook.com/groups/1257776054333141/

    E a cercare i nostri video sul canale YouTube:
    https://www.youtube.com/c/spiraglidiluce

    Un abbraccio e a presto, ¡cuidate!

  • minecraft

    I am sure this paragraph has touched all the internet users, its
    really really good paragraph on building up new blog.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.